NOTA LEGALE

Termini e condizioni di utilizzo

Il Sito Internet mariannabussalai.org è un servizio di informazioni on-line fornito da Brundu Marta e Klojaf Studio di Nuoro. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.


Limiti all'utilizzo

Tutto Il materiale fornito e presentato su questo sito internet è tenuto sotto copyright "mariannabussali.org" o dal creatore originale del materiale. Tranne come dichiarato qui, nessuno dei materiali presenti sul sito internet (http://www.mariannabussali.org) può essere copiato, riprodotto, distribuito, ripubblicato, trasferito, inviato, o trasmesso in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo, compreso, ma non limitato al mezzo elettronico, meccanico, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale. E' vietata la fotocopiatura, registrazione, o al contrario, senza permesso scritto anteriore di mariannabussali.org o del proprietario di copyright. Inoltre non è permesso, senza nostro permesso scritto, "rispecchiare" alcun materiale contenuto su questo sito e su qualsiasi altro sito contenente copertura copyright "mariannabussali.org".

Qualsiasi uso non autorizzato di tutto il materiale contenuto sul sito può violare le leggi di copyright, leggi di marchio, le leggi della segretezza e pubblicità, le regolazioni e gli statuti della comunicazione.


Limiti di responsabilità

Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e mariannabussalai.org le ritiene accurate. In ogni caso, chiunque intenda avvalersi di queste informazioni non deve rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell’effettiva natura delle stesse e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare. Conseguentemente, tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo, quali, a titolo puramente informativo, di idoneità per uno specifico scopo o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale. In nessun caso mariannabussalai.org sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo Sito. Le informazioni contenute in questo Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. mariannabussalai.org può anche migliorare o cambiare informazioni descritti in questo Sito, senza preavviso.


Links

mariannabussalai.org non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito mariannabussalai.org abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un Sito collegato al Sito mariannabussalai.org lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che mariannabussalai.org sponsorizzi o sia affiliato con le entità che effettuano i servizi, o presentino informazioni descritti in quei siti.


Informazioni ricevute da mariannabussalai.org

Qualsiasi materiale inviato a mariannabussalai.org, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. mariannabussalai.org non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, mariannabussalai.org sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne mariannabussalai.org da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Requisiti Minimi per la Navigazione
Informazioni Legali